Faq
Calabria Shuttle attraverso l’uso di mezzi idonei al trasporto di passeggeri offre servizi di transfer privato e condiviso da e per gli aeroporti.
Le tipologie di servizi di trasporto proposte prevedono la prenotazione obbligatoria.
Le prenotazioni possono essere effettuate on line fino a 12 ore prima del transfer o via telefono fino ad esaurimento posti disponibili.
Il servizio condiviso non è esclusivo, pertanto, il transfer potrà essere effettuato in condivisione con altri passeggeri diretti o provenienti da luoghi diversi.
I mezzi in servizio non possono in alcun caso effettuare deviazioni e/o soste. Le eventuali deviazioni o soste. Gli orari di pick-up (prelievo) dei passeggeri sono puramente indicativi e verranno riconfermati dal personale addetto, a mezzo sms o e-mail, nel corso della giornata precedente al servizio richiesto.
Al fine di poter garantire una puntuale erogazione del servizio ed evitare l’insorgenza di equivoci e malintesi, vi invitiamo a prendere visione delle condizioni di viaggio riportate in basso.
Come Prenotare
- Prenotazione Online
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PRENOTAZIONE ONLINE >Attraverso la nostra piattaforma può ricercare la disponibilità di un trasferimento da un punto o luogo a un altro punto o luogo tra le mete e destinazioni disponibili su tutta la rete.
Il sistema provvederà entro pochi secondi a mostrarle, la disponibilità dei servizi richiesti e l’identità del partner di rete responsabile dei trasferimenti sul territorio selezionato.
Effettuata la scelta, in base alle disponibilità, basterà seguire il percorso guidato attraverso il quale sarà possibile finalizzare la prenotazione e pagare l’importo in chiaro del servizio richiesto. Le prenotazioni online, pervenute con almeno 12 ore di anticipo rispetto al servizio necessitano di conferma, che avverrà a mezzo SMS o e-mail inserite durante il processo di prenotazione. *(è di fondamentale importanza inserire dati corretti e veritieri, la nostra società non sarà responsabile per mancate comunicazioni in caso di dati errati). - Prenotazione Telefonica
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PRENOTAZIONE TELEFONICA > E’ possibile richiedere la prenotazione telefonica di un servizio di trasferimento chiamando il nostro Call Center al numero +39 0964 388039. Un operatore controllerà per lei le disponibilità relative alla data richiesta e saprà consigliarle la soluzione migliore considerando le sue esigenze.
- Metodi di Pagamento
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Può pagare il servizio richiesto attraverso il nostro sistema di prenotazione online o semplicemente alla salita a bordo del mezzo che provvederà al suo servizio.
Condizioni di Trasporto
Ritardi
- Ritardi per altre cause
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Calabria Shuttle si adopererà in ogni modo affinchè tutti gli automezzi giungano per tempo alle destinazioni programmate, ma precisa che in nessun caso essa potrà essere chiamata a rispondere delle conseguenze di qualsiasi genere patite dal cliente a causa del fatto che il trasferimento non sia stato portato a termine in tempo utile a causa di eventi e problematiche non direttamente dipendenti dalla volontà dell’autista e/o verificatisi per causa di forza maggiore (traffico intenso, maltempo, interruzioni stradali improvvise e non segnalate o programmate, incidenti, soste per controlli di polizia, rispetto di norme imposte anche temporaneamente dalle competenti autorità per la sicurezza degli utenti della strada, ecc ecc).
- Cancellazione volo
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Nel caso in cui il cliente abbia prenotato un trasferimento condiviso e si verifichi un ritardo o una cancellazione del volo, nave o treno, verrà ri-protetto sul primo trasferimento condiviso successivo disponibile.
Ove non vi fossero altri servizi dello stesso tipo disponibili in tempo ragionevole, verrà offerto al cliente un trasferimento privato, con la conseguente applicazione del prezzo previsto per questa tipologia di servizio.
I costi sostenuti precedentemente per la prenotazione del servizio richiesto verranno detratti dall’eventuale costo aggiuntivo. - Ritardi su servizio condiviso
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Il servizio di trasporto erogato da Calabria Shuttle non è a titolo esclusivo.
In considerazione di ciò, in talune circostanze e per determinate esigenze, in caso di pick up (prelievo) dall’aerostazione, si potrebbe rendere necessaria un attesa da parte dei clienti e/o passeggeri, per un tempo massimo di 75 minuti dal previsto orario di partenza, al fine di consentire il pick up (prelievo) di clienti e/o passeggeri in arrivo su voli successivi. - Ritardi aerei
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Calabria Shuttle non è tenuta a verificare eventuali ritardi di aerei, navi, treni o altri mezzi di trasporto utilizzati dal cliente. E’ responsabilità del cliente comunicare tempestivamente eventuali ritardi al nostro Call Center +39 0964 388039 o al numero dell’autista assegnato ricevuto nell’SMS o nell’e-mail ricevuta nella conferma di servizio.